Vlahovic: "Contenti della vittoria e dei tifosi, dobbiamo essere uniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. Mi dispiace per sabato sera, dobbiamo continuare tutti uniti". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia di ieri contro il Cagliari: “Contenti della vittoria e dei tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. (SOS Fanta)
Pace fatta tra Dusan Vlahovic e la Curva Sud della Juventus, anche prima della rete segnata dal centravanti nel match di Coppa Italia contro il Cagliari. (la Repubblica)
Mi spiace per quello che è successo, però dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante". E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. (Sky Sport)
Lo striscione esposto dai tifosi della Juve all'esterno dello Stadium: è un messaggio di pace per Vlahovic. (Fanpage.it)