Strade sicure, al via i lavori su due importanti arterie provinciali

Strade sicure, al via i lavori su due importanti arterie provinciali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

La Provincia di Frosinone ha dato inizio oggi ai lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento del piano viabile sulle strade provinciali SP 15 ‘Castro-Pofi-Casilina’ e SP 161 ‘Madonna del Piano-Rave Grosse-Seminasale’. Gli interventi, che rientrano nell’ambito del progetto ‘Sulla Buona Strada’, fortemente voluto dal Presidente dell’Amministrazione provinciale Luca Di Stefano, sono volti a migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità nella zona di Castro dei Volsci. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Dalla Banca europea 90 milioni per l’espansione sostenibile del porto Le risorse contribuiranno alla realizzazione della Darsena Europa, un progetto strategico per accogliere le navi già oggi in servizio nei traffici internazionali e assicurare la competitività e la sicurezza della navigazione del porto di Livorno. (QuiLivorno.it)

Queste risorse sono destinate alla costruzione del nuovo terminal container Darsena Europa e, in particolare, gli interventi previsti comprendono la costruzione di nuovi frangiflutti, operazioni di dragaggio, la creazione di un’area di contenimento per i sedimenti e la costruzione di un nuovo canale di accesso ai terminal portuali. (TrasportoEuropa)

– flessibilità oraria – diploma di istituto tecnico indirizzo meccanico/elettrotecnico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Interventi di deblattizzazione: le zone interessate di Messina dal 15 al 19 luglio

La firma di oggi fra l’Autorità Portuale e la Bei, garantisce altri 90 milioni per realizzare la Darsena Europa che darà l'opportunità a Livorno di essere al centro delle vie marittime internazionali più rilevanti, con un pescaggio dello scalo che passerà dai 12 metri attuali ai 20 metri del progetto. (Toscana Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

da incrocio Viale Europa a Tommaso Cannizzaro; Nell’Area Centro gli interventi di deblattizzazione si svolgeranno secondo il seguente schema. (Normanno.com)