La carenza di chip affossa i conti di Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple registra ricavi complessivi inferiori alle attese dovuti soprattutto alle limitazioni alla produzione imposte dalla carenza di materie prime.

UTILE. Nel suo quarto trimestre fiscale, Apple ha registrato un utile per azione di 1,24 dollari, pari alle previsioni degli esperti.

COLPA DELLA CARENZA DEI CHIP…. La società ha affermato che la carenza di chip è costata ad Apple fino a 6 miliardi di dollari e che anche le vendite di iPhone, che rappresentano la più grande fonte di entrate dell’azienda, sono state inferiori alle aspettative. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple. Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. (DDay.it - Digital Day)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)

Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)

4 ' di lettura. L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META (Benzinga Italia)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)