Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: È la mia miglior versione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. Nessun Sergio Ramos, per dire. Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

JUVENTUS, SALE ISMAJLI PER RIMPIAZZARE BREMER. INTANTO PER L'ATTACCO SI LAVORA AL RINNOVO DI VLAHOVIC E SI OSSERVA KALIMUENDO E IL MERCATO ITALIANO. NAPOLI, IDEA BIJOL PER LA DIFESA. MILAN, NON SOLO SKOV OLSEN: ANCHE SARR E LANG PER LE CORSIE LATERALI. (TUTTO mercato WEB)

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Sostituto Bremer, salta fuori un nome nuovo: alla Juve dalla Serie A

Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)

In casa Juventus è emergenza difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer. Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)

Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c'è un profilo che può arrivare dalla Serie A. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)