Juventus, Skriniar è un’opportunità di mercato: perché è finito ai margini del Psg e l’infortunio

Juventus, Skriniar è un’opportunità di mercato: perché è finito ai margini del Psg e l’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rispettivi club e che le società sono disponibili a lasciar partire, magari a condizioni vantaggiose. Ed ecco che, dopo il grave infortunio di Bremer, spunta in ottica bianconera il nome di Milan Skriniar. Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus può davvero puntare su Milan Skriniar per andare a rinforzare la difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer che pesa molto nel reparto arretrato della (SpazioJ)

Il commento di Franco Ordine in diretta a Maracanà sulle voci che vorrebbero Tomori passare dal Milan alla Juventus. Le sue parole. Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. (Milan News 24)

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Torchia: "Skriniar alla Juve? Non è adatto al calcio di Motta, anche all'Inter non era insostituibile"

Ione 2024/25. Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

I "Blancos" starebbero pensando ad un assalto a gennaio per ottenere il cartellino del centrale in prestito. (Tutto Juve)

In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)