The Witcher 4 potrebbe uscire su... PS6 e Xbox Next

The Witcher 4 potrebbe uscire su... PS6 e Xbox Next
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CD Projekt RED ha da tempo annunciato che The Witcher 4, conosciuto internamente come Project Polaris, da poco entrato in piena produzione. Il successore dell'acclamato The Witcher 3 (che trovate su Amazon) potrebbe in ogni caso non essere vicino. Del resto, CD Projekt Red ha promesso che mostrerà il cosiddetto The Witcher Polaris solo a ridosso del lancio, ovvero quando lo sviluppo sarà quasi alla fine. (Spaziogames.it)

Su altri media

Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha dichiarato che The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, rivelando diversi dettagli sul progetto. (Multiplayer.it)

A darne conferma è stato l’amministratore delegato Michał Nowakowski, il quale ha commentato con orgoglio lo step successivo del progetto Polaris (il nome in codice che identifica proprio il quarto capitolo di The Witcher). (4news.it)

The Witcher 4 è ufficialmente nella fase più intensa dello sviluppo. A confermarlo è stato Michal Nowakowski, CEO associato della software house. Volano, nel frattempo, le vendite di Cyberpunk: il gioco base ha raggiunto 35 milioni di copie vendute, mentre l'espansione Liberty City è a quota 8 milioni. (gaming.hwupgrade.it)

The Witcher 4 è entrato in piena fase di sviluppo

In un'intervista rilasciata a Eurogamer sul futuro di CD Projekt Red, il vicepresidente del settore tecnologico di CDPR Charles Tremblay ha spiegato alcune delle ragioni alla base del passaggio all'Unreal Engine 5. (Multiplayer.it)

L'action fantascientifico (lo trovate su Amazon) è stato forse il caso più importante di sempre del mondo dei videogiochi, e per fortuna ha permesso a CD Projekt Red di rivedere le proprie politiche in termini di marketing. (Spaziogames.it)

Il nuovo capitolo della saga di The Witcher, conosciuto come Project Polaris, è entrato ufficialmente in piena fase di sviluppo. L'annuncio è stato dato dal game director Sebastian Kalemba attraverso i social media, segnando un importante passo avanti per l'ambizioso, e attesissimo, prossimo progetto videoludico di CD Projekt RED. (Tom's Hardware Italia)