The Witcher 4: il team di sviluppo ha grosse ambizioni, ecco cosa ha raccontato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CD Projekt Red ha annunciato l'inizio della fase di produzione intensiva per il prossimo gioco della saga di The Witcher, noto come Project Polaris. Il joint CEO Michał Nowakowski ha confermato, infatti, qualche giorno fa che lo sviluppo è entrato nella fase più intensa, e in una recente intervista con Eurogamer il team di sviluppo ha fornito un quadro più chiaro sulla direzione del progetto e sulle lezioni apprese da CD Projekt Red dopo il travagliato lancio di Cyberpunk 2077 (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'action fantascientifico (lo trovate su Amazon) è stato forse il caso più importante di sempre del mondo dei videogiochi, e per fortuna ha permesso a CD Projekt Red di rivedere le proprie politiche in termini di marketing. (Spaziogames.it)
Il nuovo capitolo della saga di The Witcher, conosciuto come Project Polaris, è entrato ufficialmente in piena fase di sviluppo. L'annuncio è stato dato dal game director Sebastian Kalemba attraverso i social media, segnando un importante passo avanti per l'ambizioso, e attesissimo, prossimo progetto videoludico di CD Projekt RED. (Tom's Hardware Italia)
Si potrebbe pensare che uno dei motivi sia da imputare al fatto che il team ha avuto problemi durante lo sviluppo e la pubblicazione di Cyberpunk 2077, ma in realtà non è affatto questo il motivo. (Multiplayer.it)
Lo svela Sebastian Kalemba, Game Director di CD Projekt RED per il progetto ed ex- Head of Animation di Cyberpunk 2077 e del terzo capitolo della saga dello Strigo (che tornerà in questo quarto capitolo), in un post pubblicato su X dove invita i fan dello Strigo a restare sintonizzati. (Gametimers)
Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha spiegato che The Witcher 4 verrà lanciato in contemporanea su PC e console, e che non si ripeterà quanto accaduto con Cyberpunk 2077 (Multiplayer.it)
A darne conferma è stato l’amministratore delegato Michał Nowakowski, il quale ha commentato con orgoglio lo step successivo del progetto Polaris (il nome in codice che identifica proprio il quarto capitolo di The Witcher). (4news.it)