The Witcher Polaris uscirà "quando è pronto", stavolta davvero

The Witcher Polaris uscirà quando è pronto, stavolta davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CD Projekt Red sembra aver imparato la lezione dalla storia di Cyberpunk 2077, e promette che The Witcher Polaris verrà mostrato solo quando sarà già a uno stato di sviluppo molto avanzato. L'action fantascientifico (lo trovate su Amazon) è stato forse il caso più importante di sempre del mondo dei videogiochi, e per fortuna ha permesso a CD Projekt Red di rivedere le proprie politiche in termini di marketing. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

A oltre due anni dall’annuncio che un nuovo capitolo di The Witcher, nome in codice “Project Polaris” e a cui provvisoriamente ci riferiremo con The Witcher 4, era nei piani di CD Projekt, arriva ora la conferma che il progetto è entrato in piena produzione. (Gametimers)

Si potrebbe pensare che uno dei motivi sia da imputare al fatto che il team ha avuto problemi durante lo sviluppo e la pubblicazione di Cyberpunk 2077, ma in realtà non è affatto questo il motivo. (Multiplayer.it)

Il joint CEO Michał Nowakowski ha confermato, infatti, qualche giorno fa che lo sviluppo è entrato nella fase più intensa, e in una recente intervista con Eurogamer il team di sviluppo ha fornito un quadro più chiaro sulla direzione del progetto e sulle lezioni apprese da CD Projekt Red dopo il travagliato lancio di Cyberpunk 2077 (Tom's Hardware Italia)

The Witcher 4 uscirà in contemporanea su PC e console, non si ripeterà il caso Cyberpunk 2077

Kalemba ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova fase: Sono entusiasta di annunciare che Project Polaris è entrato in piena fase di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

La prima lezione da trarre da Cyberpunk 2077 è l'importanza della pulizia del software e la rifinitura: il lancio del gioco fantascientifico è ricordato ancora come uno dei più grandi "fail" nella storia del mercato videoludico, in grado di macchiare in maniera indelebile il curriculum fin lì ineccepibile del team polacco e metterlo fortemente in crisi. (Multiplayer.it)

Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha spiegato che The Witcher 4 verrà lanciato in contemporanea su PC e console, e che non si ripeterà quanto accaduto con Cyberpunk 2077 (Multiplayer.it)