The Witcher 4, avanti tutta: lo sviluppo entra in fase di piena produzione – 4News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottime notizie per tutti i fan della serie CD Projekt: The Witcher 4 è infatti passato dalla fase di pre-produzione alla fase di piena produzione. A darne conferma è stato l’amministratore delegato Michał Nowakowski, il quale ha commentato con orgoglio lo step successivo del progetto Polaris (il nome in codice che identifica proprio il quarto capitolo di The Witcher). Anche il game director Sebastian Kalemba ne ha data ulteriore notizia tramite il proprio profilo ufficiale X. (4news.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha spiegato che The Witcher 4 verrà lanciato in contemporanea su PC e console, e che non si ripeterà quanto accaduto con Cyberpunk 2077. (Multiplayer.it)
A oltre due anni dall’annuncio che un nuovo capitolo di The Witcher, nome in codice “Project Polaris” e a cui provvisoriamente ci riferiremo con The Witcher 4, era nei piani di CD Projekt, arriva ora la conferma che il progetto è entrato in piena produzione. (Gametimers)
Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha dichiarato che The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, rivelando diversi dettagli sul progetto. (Multiplayer.it)
CD Projekt Red sembra aver imparato la lezione dalla storia di Cyberpunk 2077, e promette che The Witcher Polaris verrà mostrato solo quando sarà già a uno stato di sviluppo molto avanzato. (Spaziogames.it)
Tutto quello che è successo dopo va probabilmente preso come esempio: il grande lavoro di rielaborazione, ricostruzione e correzione svolto nel corso di anni e sfociato, infine, con il lancio dell'Update 2.0 e della maxi-espansione Phantom Liberty, che ha rimesso definitivamente il gioco e il team stesso in carreggiata. (Multiplayer.it)
The Witcher 4 è ufficialmente nella fase più intensa dello sviluppo. A confermarlo è stato Michal Nowakowski, CEO associato della software house. Volano, nel frattempo, le vendite di Cyberpunk: il gioco base ha raggiunto 35 milioni di copie vendute, mentre l'espansione Liberty City è a quota 8 milioni. (gaming.hwupgrade.it)