The Witcher 4 è entrato in piena fase di sviluppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo capitolo della saga di The Witcher, conosciuto come Project Polaris, è entrato ufficialmente in piena fase di sviluppo. L'annuncio è stato dato dal game director Sebastian Kalemba attraverso i social media, segnando un importante passo avanti per l'ambizioso, e attesissimo, prossimo progetto videoludico di CD Projekt RED. Kalemba ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova fase: Sono entusiasta di annunciare che Project Polaris è entrato in piena fase di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A oltre due anni dall’annuncio che un nuovo capitolo di The Witcher, nome in codice “Project Polaris” e a cui provvisoriamente ci riferiremo con The Witcher 4, era nei piani di CD Projekt, arriva ora la conferma che il progetto è entrato in piena produzione. (Gametimers)
Il joint CEO Michał Nowakowski ha confermato, infatti, qualche giorno fa che lo sviluppo è entrato nella fase più intensa, e in una recente intervista con Eurogamer il team di sviluppo ha fornito un quadro più chiaro sulla direzione del progetto e sulle lezioni apprese da CD Projekt Red dopo il travagliato lancio di Cyberpunk 2077. (Tom's Hardware Italia)
CD Projekt RED ha da tempo annunciato che The Witcher 4, conosciuto internamente come Project Polaris, da poco entrato in piena produzione. Il successore dell'acclamato The Witcher 3 (che trovate su Amazon) potrebbe in ogni caso non essere vicino. (Spaziogames.it)
CD Projekt Red sembra aver imparato la lezione dalla storia di Cyberpunk 2077, e promette che The Witcher Polaris verrà mostrato solo quando sarà già a uno stato di sviluppo molto avanzato. (Spaziogames.it)
The Witcher 4 è ufficialmente nella fase più intensa dello sviluppo. A confermarlo è stato Michal Nowakowski, CEO associato della software house. Volano, nel frattempo, le vendite di Cyberpunk: il gioco base ha raggiunto 35 milioni di copie vendute, mentre l'espansione Liberty City è a quota 8 milioni. (gaming.hwupgrade.it)
Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha spiegato che The Witcher 4 verrà lanciato in contemporanea su PC e console, e che non si ripeterà quanto accaduto con Cyberpunk 2077. (Multiplayer.it)