The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, assicura CD Projekt RED

The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, assicura CD Projekt RED
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha dichiarato che The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, rivelando diversi dettagli sul progetto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

La prima lezione da trarre da Cyberpunk 2077 è l'importanza della pulizia del software e la rifinitura: il lancio del gioco fantascientifico è ricordato ancora come uno dei più grandi "fail" nella storia del mercato videoludico, in grado di macchiare in maniera indelebile il curriculum fin lì ineccepibile del team polacco e metterlo fortemente in crisi. (Multiplayer.it)

Nell'ultimo resoconto agli investitori, il CEO associato di CD Projekt RED Michal Nowakowski ha annunciato che il nuovo capitolo di The Witcher – che chiameremo The Witcher 4 per convenzione – è entrato pienamente in produzione. (gaming.hwupgrade.it)

Si potrebbe pensare che uno dei motivi sia da imputare al fatto che il team ha avuto problemi durante lo sviluppo e la pubblicazione di Cyberpunk 2077, ma in realtà non è affatto questo il motivo. (Multiplayer.it)

The Witcher 4, avanti tutta: lo sviluppo entra in fase di piena produzione – 4News

Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha spiegato che The Witcher 4 verrà lanciato in contemporanea su PC e console, e che non si ripeterà quanto accaduto con Cyberpunk 2077. (Multiplayer.it)

Del resto, CD Projekt Red ha promesso che mostrerà il cosiddetto The Witcher Polaris solo a ridosso del lancio, ovvero quando lo sviluppo sarà quasi alla fine. Il successore dell'acclamato The Witcher 3 (che trovate su Amazon) potrebbe in ogni caso non essere vicino. (Spaziogames.it)

A darne conferma è stato l’amministratore delegato Michał Nowakowski, il quale ha commentato con orgoglio lo step successivo del progetto Polaris (il nome in codice che identifica proprio il quarto capitolo di The Witcher). (4news.it)