CdS – L’arbitro Sozza avvia la rimonta del Milan: fallo netto su Asllani. E quanti errori

CdS – L’arbitro Sozza avvia la rimonta del Milan: fallo netto su Asllani. E quanti errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E non ha torto - l’Inter per il gol del 2-1, quello che ha dato il via alla rimonta rossonera. L’azione che porta alla punizione (corretta) per fallo di Mkhitaryan (ammonizione ok) su Leão è viziata da un fallo chiaro di Morata su Asllani. Lo spagnolo colpisce prima il polpaccio dell’avversario, poi sfiora forse anche il pallone con la punta del piede, in contemporanea all’albanese però. Bastava fare le cose facili: punizione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'ultima azione del primo tempo il Milan presta il fianco all'Inter e viene punita: disastro sull'asse Jimenez-Emerson Royal. Alla fine di un primo tempo tutto sommato equilibrato e senza particolari emozioni, serviva l'errore di una delle due parti per sbloccare l'inerzia della finale di Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

Simone Sozza finisce nel mirino della critica dopo Inter-Milan: l’esperto critica duramente l’operato dell’arbitro in finale. (Spazio Inter)

Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla

È il terzo derby, tra Inter e Milan, di Supercoppa italiana nella storia del nostro calcio. Adesso, lunedì 6 gennaio, va in scena l’atto terzo: «Il derby è una partita particolare, emozionante. (Corriere della Sera)

29 minuti fa Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla (Calciomercato.com)