L'errore di Jimenez, la dormita di Emerson Royal, la scaltrezza di Dimarco: il Milan subisce goal da un fallo laterale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima azione del primo tempo il Milan presta il fianco all'Inter e viene punita: disastro sull'asse Jimenez-Emerson Royal. Alla fine di un primo tempo tutto sommato equilibrato e senza particolari emozioni, serviva l'errore di una delle due parti per sbloccare l'inerzia della finale di Supercoppa Italiana. A chiudere il primo tempo in vantaggio è l'Inter di Simone Inzaghi, brava a sfruttare una clamorosa indecisione sulla catena di destra allestita da Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Per chi ha vinto e per chi ha perso, la Supercoppa ha lasciato segni profondi. Sul fronte “diavolo”, Sergio Conceicao deve dimostrare che il successo non è frutto del caso: dalla sua parte può contare su due pilastri della squadra come Leao e Theo Hernandez, in rotta di collisione con Fonseca, e ora rigenerati dalla nuova guida tecnica. (TGR Lombardia)
Tutto giusto qui e corretto. Sozza si sposta verso la fine del campo e non guarda cosa succede tra Asllani e Morata, poi prosegue e vede il fallo su Leao che è giusto. (fcinter1908)
Polemica arbitrale nella finale di Supercoppa. Il Milan l'ha vinta per 3 a 2, ribaltando il doppio vantaggio dell'Inter e ha potuto esultare per l'ottava volta in questa competizione nella propria storia. (Calciomercato.com)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. vers. (Mediaset Infinity)
Barella, che era stato già giustamente ammonito, esplode in una protesta plateale rischiando la seconda ammonizione. Sozza nella ripresa non ravvisa neanche il fallo di Thiaw ai danni di Barella, che si stava involando sulla fascia: il difensore del Milan interviene in scivolata e prende l’avversario. (fcinter1908)
O meglio «in … (La Repubblica)