Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più"

Tuttosport: Fonseca ha un Bennacer in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Tuttosport in edicola oggi titola così sul Milan: "Fonseca ha un Bennacer in più". Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio e dovrebbe tornare domenica tra i convocati di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro la Roma a San Siro. Le prossime settimane saranno importanti per capire com'è tornato Bennacer dopo il lungo stop. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)

Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore (Pianeta Milan)

Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma. Novità sul centrocampista algerino dopo il lungo infortunio Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. (Milan News 24)

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero

I rossoneri vogliono prolungare la striscia di vittorie a partire dal prossimo incontro di campionato contro la Roma, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 20:45, valido per la 18^ giornata di Serie A e che precede l’avventura in Supercoppa Italiana. (FantaMaster)

Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. (Sky Sport)

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. (Milan News)