Nuovo stadio, Marotta: "Tema importante per l'Inter ma non ci sono sviluppi"

Nuovo stadio, Marotta: Tema importante per l'Inter ma non ci sono sviluppi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Nuovo stadio, Marotta: "Tema importante per l'Inter ma non ci sono sviluppi" Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso da Poste Italiane per celebrare il ventesimo scudetto nerazzurro: "Entriamo nella storia, un qualcosa di memorabile, ed essere qui è per testimoniare la lusinga del mondo interista e della Serie A nei confronti del progetto di Poste Italiane". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter. (Inter-News)

IL FUTURO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso nuovamente sul dossier relativo al futuro dello Stadio San Siro, reiterando le sue sensazioni riguardo all’orientamento di Inter e Milan e in merito alle tempistiche per decidere il da farsi: «Sullo stadio non ci sono novità. (Inter-News)

Marotta AVVISA: «Sono presidente dell’Inter per portarla sempre più in alto». Le parole del numero uno nerazzurro Intervenuto telefonicamente ad una festa organizzata per l’inaugurazione dell’Inter Club di Mazara del Vallo, il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così. (Juventus News 24)

FOTO - Francobollo Inter campione d'Italia 2023-24: gli scatti dall'evento celebrativo a Milano

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo. Il giornalistaGianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube. (L'Interista)

Intervenendo durante l'evento organizzato da Poste Italiane, presso la 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter Campione d'Italia 2023/2024, Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così: "Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d'Italia - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Per l’occasione, Poste Italiane oggi ha organizzato, presso una delle location di Poste Italiane, in 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, un evento celebrativo con la partecipazione di alcuni tra i numerosi simpatizzanti della squadra nerazzurra, con cui festeggiare anche la conquista della seconda stella. (Fcinternews.it)