Il futuro del Meazza, Marotta: «Tema importante, lo stiamo affrontando»

Il futuro del Meazza, Marotta: «Tema importante, lo stiamo affrontando»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

«Ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema che come sapete è molto importante per noi: tutto a tempo debito». Così il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, a margine della presentazione del francobollo celebrativo per lo scudetto della seconda stella, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano un commento sul progetto presentato ai club da Webuild per la ristrutturazione di San Siro (Corriere TV)

Su altri media

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a pronunciarsi sul futuro dello Stadio San Siro, sostenendo che Inter e Milan sono ancora interessate alla riqualificazione dell’impianto. (Inter-News)

Il 12 luglio è stato emesso dal Mimit il francobollo ordinario dedicato all'Inter campione d'Italia 2023/2024. (Fcinternews.it)

Marotta presente presso alla “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2 per l’evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024 ha espresso tutta la sua gioia nel partecipare a questo evento. (Inter-News)

Marotta: "Il ruolo di presidente dell'Inter ripaga i sacrifici di tutta una carriera"

Le promesse di Marotta di "riportare l'Inter più in alto possibile" ed i suoi commenti sul fatto che ami l'Inter e che non si aspettasse di diventarne il Presidente. Agoume in chiusura con il Siviglia, ma le cifre sono differenti per un cambio di rotta. (L'Interista)

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Marotta: "Il ruolo di presidente dell'Inter ripaga i sacrifici di tutta una carriera" (TUTTO mercato WEB)