Roma-Lecce risultato 4-1: per Ranieri la prima vittoria

Roma-Lecce risultato 4-1: per Ranieri la prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Per le sue cento panchine giallorosse Claudio Ranieri meritava un regalo. Regalo che la Roma ha fatto anche a se stessa battendo il Lecce, salendo un po’ in classifica, segnando per la prima volta in stagione 4 gol e lasciandone per strada un altro paio. Il calcio è bello perché lo si può giocare in tanti modi e la Roma ha ottenuto il massimo proprio nella serata in cui era senza la sua boa offensiva. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)

In campo e fuori. E in tal senso non basterebbero nemmeno i sei (ancora da conquistare) con Como e Parma. (ilmessaggero.it)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

La Roma di Ranieri si scuote dopo 4 ko: poker al Lecce

All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)

Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa.it: X, Instagram, Facebook e Threads. (Voce Giallo Rossa)

POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)