Bisseck: «Inter, voglio dare tutto! Siamo pronti per la nuova stagione»

Bisseck: «Inter, voglio dare tutto! Siamo pronti per la nuova stagione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Yann Bisseck si mostra sicuro di sé e pronto a una nuova stagione con l’Inter. Le sue parole, al termine dell’amichevole contro il Las Palmas, sono ricche di euforia. VOGLIA – Qualcuno non è già più nella pelle di iniziare un nuovo anno con la maglia dell’Inter indosso. Questo qualcuno è sicuramente Yann Aurel Bisseck, che ha dimostrato grande maturità e voglia di incidere nell’amichevole dell’Inter appena terminata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Las Palmas è l’amichevole in programma questa sera alle ore 19.30. A Cesena ci sarà la terza uscita della squadra di Simone Inzaghi, è previsto un rientro importante per Sport Mediaset. (Inter-News)

IN AMICHEVOLE – Inter-Las Palmas andrà in scena oggi alle 19:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena dopo le due vittorie contro Lugano e Pergolettese. La squadra questa mattina si è messa in viaggio dalla stagione dei treni di Rho in direzione Cesena. (Inter-News)

Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. Dopo o primi due test contro Lugano e Pergolettese in cui il tecnico nerazzurro ha dovuto affidarsi a tanti giovani e tanti esuberi, questa volta si potranno ammirare numerosi calciatori destinati a recitare un ruolo da protagonisti durante la stagione. (fcinter1908)

VIDEO – Inter in partenza da Milano! Tutto pronto per l’amichevole

Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che Terza amichevole pre campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera a Cesena affronta il Las Palmas. (Spazio Inter)

AVVISO – Christian Pulisic non ha dimenticato lo scudetto vinto dall’Inter proprio in faccia al Milan, sebbene nella scorsa stagione si è definito soddisfatto per i risultati a livello personale. (Inter-News)

L'Inter è attesa dalla terza amichevole di preparazione, la più difficile di questo inizio di stagione: a Cesena, infatti, affronterà il Las Palmas, squadra della Liga spagnola che l'anno scorso si è salvata conquistando il sedicesimo posto. (La Gazzetta dello Sport)