Calhanoglu: «Un’idea dopo il calcio! Maestro di mia figlia interista»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha parlato anche della sua vita privata e su ciò che gli piacerebbe fare dopo la carriera da calciatore con l’Inter. Il turco così dopo aver parlato anche di Champions League. CANZONE – Calhanoglu non ha ancora un brano per festeggiare: «È ancora troppo presto. Abbiamo tempo per pensarci. L’anno scorso è stato bello perché era la mia bambina (Liya) ad ascoltare quella canzone. Un giorno è venuta da me e mi ha chiesto di cercarle il video. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

Il centrocampista turco, diventato un pilastro dell’Inter, parla del suo legame con il club, della sua speranza di chiudere la carriera in nerazzurro e di come abbia scelto l’Inter anche di fronte a grandi offerte estive, soffermandosi anche sul suo famoso trasferimento del Milan: "Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. (MilanoToday.it)

Non solo Napoli: Carlo Nicolini, ex preparatore e dirigente (attualmente svincolato) ha parlato a Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni. Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato Italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Calhanoglu e le voci sul Bayern: "Il mio agente me l'ha detto dopo gli Europei, ecco cos'ho risposto"

Calhanoglu, dopo aver speso belle parole anche su Simone Inzaghi, ha anche parlato del suo ruolo all’Inter, di Asllani e di mister Marco Giampaolo. (Inter-News)

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto (TUTTO mercato WEB)

Nell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare delle voci di mercato che la scorsa estate vedevano il turco in trattativa con il Bayern Monaco: "Ho tentennato per il Bayern? Fino alla fine degli Europei il mio procuratore non mi ha detto nulla. (L'Interista)