Milan, Leao strepitoso con il Portogallo: gol e assist in Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La straordinaria prestazione di Rafael Leao, 10 del Milan, con il Portogallo, andata in scena ieri sera, ha suscitato grande clamore. Il suo gol, un capolavoro che ha sbloccato una partita difficile, ha letteralmente cambiato l’andamento del match. Dopo la sua rete, infatti, i lusitani hanno dilagato, mettendo a segno ben quattro reti. Un gol in pieno stile Leao, ma con un finale che ha sorpreso tutti: l’attaccante rossonero ha percorso tutto il campo, scambiato con Mendes e poi, in acrobazia, ha segnato di testa. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Continuano le sfide della quinta giornata di UEFA Nations League, con i campioni d'Europa in carica della Spagna che non sbagliano contro la Danimarca grazie alle reti di Oyarzabal e Ayoze Pérez. Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. (Quotidiano Sportivo)
Cristiano Ronaldo indomabile contro la Polonia: il capitano dell’Al-Nassr protagonista della vittoria del Portogallo per 5-1 in Nations League: prima trasforma il rigore al 72′ poi a tre minuti dalla fine realizza la sua personale doppietta con una splendida rovesciata che incrementa il bottino di reti in stagione e che allunga a 910 le reti in carriera. (SportItalia.it)
Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, è stato ripreso mentre chiedeva una foto a Cristiano Ronaldo ai margini della sfida tra Polonia e Portogallo. Ecco il video pubblicato dal profilo X di Italian Football TV. (CalcioNapoli1926.it)
La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)
Leao racconta il gol di testa: "Ho alzato la testa e ho visto che c'era spazio" (Milan News)
Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)