Ricci al Milan: passi in avanti. Dialogo avanzato per la prossima stagione

Ricci al Milan: passi in avanti. Dialogo avanzato per la prossima stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ricci al Milan: passi in avanti. Dialogo avanzato per la prossima stagione La dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta forte su Samuele Ricci per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano e si trova in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. (Milan News)

Su altre fonti

A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. I dirigenti rossoneri infatti, avrebbero individuato proprio nel gioiello del Torino, uno degli elementi da assicurarsi per rafforzare con decisione il reparto di mediana. (Goal Italia)

Le recenti notizie non hanno spaventato il Milan: la società rossonera lo vuole ancora e ci proverà seriamente in estate, i dettagli (MilanLive.it)

Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza

Le concorrenti sono tante, in Italia e all'estero, e il Milan è tra queste. Tanto da essere in stato avanzato come rivelato dal collega Mattia Moretto., La strategia dei meneghini è chiara: raggiungere l'accordo con il calciatore per poi forzare la mano con il Torino più avanti. (Sport Mediaset)

Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. (CalcioMercato.it)

Tuttavia, il modulo 4-2-3-1 di Maresca e la forte concorrenza di giocatori come Enzo Fernandez e Moses Caicedo stanno limitando le sue opportunità. Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. (Europa Calcio)