Conferenza stampa Runjaic: le parole dell’allenatore dopo Milan Udinese

Conferenza stampa Runjaic: le parole dell’allenatore dopo Milan Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic interviene in conferenza stampa nel post match di San Siro contro il Milan ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. Poi ci abbiamo provato e abbiamo giocato con più confidenza, è stata una partita a senso unico. (Milan News 24)

Su altre fonti

Lancio di Bijol dalle retrovie per Lovric, contatto tra le gambe del centrocampista dell’Udinese e dell’olandese, lo sloveno cade e per l’arbitro Chiffi non ci sono dubbi: rosso diretto al giocatore del Milan per aver interrotto una chiara occasione da rete. (Corriere della Sera)

"Ho qualche dubbio sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così", le sue parole. (Fcinternews.it)

Milano — Fonseca ha vinto senza i suoi due migliori calciatori, scavalcando in zona coppe l’Udinese, in capo a una partita contrassegnata da episodi non di calcio in senso stretto: le offese a Maignan con sottofondo razzista, il discutibile arbitraggio di Chiffi, la protesta degli ultrà milanisti per la decisione della questura di revocare gli striscioni dei gruppi infiltrati dalla ‘ndrangheta. (la Repubblica)

Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: "Anzi, ho il sospetto che..."

"Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" (Milan News)

Milan-Udinese, la moviola Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" (Eurosport IT)

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)