Zirkzee alla Juventus: colpo di scena pochi minuti fa / Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus e ciò che potrebbe avvenire sul fronte legato a Zirkzee La Juventus sta lavorando su diversi fronti tutti legati al calciomercato che tra Gennaio e Luglio andranno a cambiare – secondo noi radicalmente – la composizione della rosa a disposizione di Thiago Motta. L’idea di Giuntoli ci pare quella di muoversi con largo anticipo. E tutto ci lascia pensare che più di qualche colpo potrebbe arrivare subito, a gennaio. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
E il caso che monta in Premier riaccende l'idea estiva. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. (Tutto Juve)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Continuano i problemi di adattamento in terra d'Albione per Joshua Zirkzee (23 anni). L'attaccante classe 2001 è stato uno dei colpi da novanta del Manchester United nella scorsa sessione estiva di mercato, ma dopo aver impattato già nei primi minuti della sua nuova avventura, qualcosa è andato storto e l'ex Bologna, che con la maglia dei rossoblù di Serie A era risultato tra i migliori dell'intero campionato italiano, sta ora faticando a trovare un suo spazio nel mondo United. (Milan News)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. (TUTTO mercato WEB)
Difficoltà che si erano già viste in stagione e che la gara di San Siro ha ulteriormente confermato. La mancanza di una prima punta alternativa a Dusan Vlahovic è un aspetto rilevante in casa Juventus, con il club bianconero che sta studiando con attenzione la situazione in vista del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)