Una doppietta per la Roma: con En-Nesyri e Soulé sogna l’attacco tutto nuovo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G. Piacentini) – L’agente di Matias Soulé è in Italia e ieri ha incontrato la dirigenza della Juventus per decidere quale sarà il futuro del suo assistito. La società bianconera ha fretta di vendere, lui la sua preferenza l’ha già data alla Roma. Perché il suo desiderio si realizzi ci sarà bisogno di un po’ di buona volontà. Da parte della Roma che deve andare incontro alle richieste juventine e da parte della società bianconera, al momento ferma alla valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

Matias Soulé (RomaForever.it) Ogni giorno che passa è un giorno in meno che resta alla fine del mercato. A meno di 45 giorni dalla fine delle trattative estive la Roma è ancora un cantiere aperto con tanti buchi da riempire. (RomaForever.it)

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)

Gazzetta - Un’asta per Soulé

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Roma I giallorossi non hanno, al momento, presentato Per assicurarsi le prestazione del classe 2003, infatti, si può tranquillamente dire che la contesa è ormai ridotta a tre squadre: Roma, Leicester e West Ham. (ilBianconero)

Oltre all’ex club di Claudio Ranieri, anche il West Ham e la Roma, che non ha smesso di credere nella possibilità di regalare il gioiellino bianconero a Daniele De Rossi. E spunta anche il West Ha. (Tutto Juve)