Roma caos, i tifosi aspettano il capitano Pellegrini fuori dalla stazione Termini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. "Abbiamo buttato nel ceso 40 giorni di ottimo lavoro", si è sfogato Juric con i giornalisti. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Caos e acque agitatissime in casa Roma, dopo la disfatta per 5-1 contro la Fiorentina. Una notte da incubo per i giallorossi, sconfitti prima nell'atteggiamento messo in campo e poi affondati sotto i colpi di Kean e compagni. (il Giornale)
Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità”. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. (Pagine Romaniste)
Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)
Probabilmente la serata peggiore in stagione, una delle peggiori degli ultimi anni della Roma. Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. (ForzaRoma.info)
All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)