Roma caos, i tifosi aspettano il capitano Pellegrini fuori dalla stazione Termini

Roma caos, i tifosi aspettano il capitano Pellegrini fuori dalla stazione Termini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. "Abbiamo buttato nel ceso 40 giorni di ottimo lavoro", si è sfogato Juric con i giornalisti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Caos e acque agitatissime in casa Roma, dopo la disfatta per 5-1 contro la Fiorentina. Una notte da incubo per i giallorossi, sconfitti prima nell'atteggiamento messo in campo e poi affondati sotto i colpi di Kean e compagni. (il Giornale)

Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità”. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. (Pagine Romaniste)

Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)

Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano

Probabilmente la serata peggiore in stagione, una delle peggiori degli ultimi anni della Roma. Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. (ForzaRoma.info)

All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)