E c'è chi la debacle della Roma non l'ha proprio vista. 200 tifosi giallorossi si presentano al Franchi senza biglietto, bloccati dalle forze dell'ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritorno nella capitale mentre la partita si giocava a Campo di Marte. I supporters giallorossi si sono presentati ai tornelli dell'Artemio Franchi senza biglietto con la pretesa di accedere agli spalti. Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra". Enrico Pecci 28 ottobre - 10:20 (DerbyDerbyDerby)
A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino. (DAZN)
I tifosi hanno aspettato la squadra in stazione chiedendo ai propri calciatori di "tirare fuori gli attributi". Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. (Diretta)
Il capitano giallorosso è senza dubbio il simbolo della crisi vissuta dalla Roma, che torna da Firenze con una pesantissima sconfitta e contestata dai tifosi. "Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo". (Goal Italia)
Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)
Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). (La Gazzetta dello Sport)