Roma, Pellegrini: "Sempre dato tutto a Juric. Se fossi il problema me ne andrei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita di campionato tra Fiorentina e Roma, terminata con un pesante 5-1 allo Stadio Artemio Franchi, Lorenzo Pellegrini ha preso parola in conferenza stampa. Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei giornalisti, affrontando il momento difficile. Roma, le parole di Pellegrini Il capitano della Roma ha esordito: "Non è un clima facile. Ho detto alla squadra che certe prestazioni non sono accettabili per la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Probabilmente la serata peggiore in stagione, una delle peggiori degli ultimi anni della Roma. Nel corso di questa serata, negli studi di Dazn, si è analizzato quanto successo nel gesto di due calciatori della Roma, che non è piaciuto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono le 2 di notte, minuto più minuto meno. Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). (La Gazzetta dello Sport)
Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)
Caos e acque agitatissime in casa Roma, dopo la disfatta per 5-1 contro la Fiorentina. Una notte da incubo per i giallorossi, sconfitti prima nell'atteggiamento messo in campo e poi affondati sotto i colpi di Kean e compagni. (il Giornale)
Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)
In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. (Tuttosport)