La Roma in Nazionale - Italia-Israele 4-1 - Panchina per Pisilli

La Roma in Nazionale - Italia-Israele 4-1 - Panchina per Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

In un contesto ai limiti del surreale, nel bel mezzo di una Udine blindata da stamani, l'Italia vince e convince, imponendosi per 4-1 su Israele. Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo: "Il Napoli di Conte? Stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili, seguendolo cresceremo"

(Online Union) Riproduzione riservata Italy beat Israel 4-1 (1-0) on matchday four of the Nations League. (L'Unione Sarda.it)

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. (Tutto Napoli)

Belle parole, quelle di Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta in Italia-Israele: il capitano (stasera anche) della Nazionale italiana, oltre che del Napoli, ha parlato anche della squadra di Conte dopo il successo con gli Azzurri di Spalletti. (CalcioNapoli24)