Italia-Israele 4-1, le pagelle: tutti promossi tranne uno. Di Lorenzo è fuori dal tunnel

Italia-Israele 4-1, le pagelle: tutti promossi tranne uno. Di Lorenzo è fuori dal tunnel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa sal (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al 'Bluenergy Stadium' di Udine gli azzurri si impongono grazie alle reti di Retegui su rigore al 41', Di Lorenzo al 54' e 79' e Frattesi al 72'; di Fani al 66' il gol della bandiera per gli ospiti. Nell'altro match del gruppo 2 di Lega A vittoria per 2-1 della Francia in Belgio. (Tiscali)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

A un'ora e mezza dall'inizio della partita tra Italia e Israel… Le casse del carro che traina il corteo urlano "Free Palestine" e "Rajieeb", torneremo. (la Repubblica)

Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)

Segna ancora Frattesi, oltre a Retegui e Di Lorenzo (doppietta, addirittura); l’Italia incassa il solito gol, altrimenti non sarebbe l’Italia. E in più fa il suo esordio con la maglia azzurra Daniel Maldini, dopo nonno Cesare e papà Paolo. (ilmessaggero.it)

La sua gara è stata Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)