Di Lorenzo: "Il Napoli di Conte? Stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili, seguendolo cresceremo"

Di Lorenzo: Il Napoli di Conte? Stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili, seguendolo cresceremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

Belle parole, quelle di Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta in Italia-Israele: il capitano (stasera anche) della Nazionale italiana, oltre che del Napoli, ha parlato anche della squadra di Conte dopo il successo con gli Azzurri di Spalletti. Ecco quanto riportato da Il Messaggero: "Sì, diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. Samuele Ricci è subentrato all'inizio del secondo tempo a Nicolò Fagioli. Il centrocampista granata ha giocato la quarta partita di fila con gli azzurri. (Toro News)

Lo fa col risultato e col gioco, che i ragazzi di Spalletti sfoderano sin dalle prime battute del match contro Israele. Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Più di un migliaio di forze dell’ordine in divisa e in borghese, agenti dei servizi segreti italiani e israeliani, cecchini sul tetto dello stadio cittadino e posizionati anche sopra l’albergo Là di Moret, quartier generale della nazionale israeliana. (Il Messaggero Veneto)

Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

La sua gara è stata Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)

Direttamente da calcio d'angolo Abu Fani al 66esimo trova la rete con una parabola a rientrare: l'Italia protesta per una carica di Balt (TUTTO mercato WEB)