Roma-Cagliari, ecco cosa traspare da un dato relativo a Leandro Paredes. Il punto della situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Cagliari, vi è un dato curioso e importante per il rivale giallorosso Leandro Paredes. Ecco cosa rivela Ieri pomeriggio la Roma di Ranieri ha surclassato il Cagliari di Nicola nella 29a giornata del campionato di Serie A. Vi è un dato curioso in relazione al centrocampista Leandro Paredes. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport segnala che nel match contro gli isolani ha collezionato la sua 100a presenza da titolare nel torneo: 63 con la maglia giallorossa tra il 2014/15 e il 2024/25. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le sensazioni sono tutt'altro che positive: già la smorfia e quasi le lacrime dell'ex Juventus sono bastate per incupire l'ambiente giallorosso, che ora si interroga sulla diagnosi. (Fantacalcio ®)
Nel match casalingo di ieri contro il Cagliari, la Roma ha conseguito una vittoria fondamentale per il prosieguo del proprio cammino in Serie A. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha infatti evidenziato che la squadra di Claudio Ranieri è imbattuta per 13 gare consecutive nella massima serie. (CagliariNews24.com)
Nel match di ieri pomeriggio la Roma ha maturato una vittoria contro il Cagliari alquanto fondamentale per il proprio cammino nel campionato di massima serie. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha evidenziato che si tratta della sesta consecutiva per la prima volta dal periodo tra aprile e agosto 2016, con Luciano Spalletti in panchina. (CagliariNews24.com)

La Roma perde per infortunio Paulo Dybala. L'attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare all'inserzione del flessore nel ginocchio sinistro nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari e con il risultato di 1-0 in favore dei giallorossi. (Calciomercato.com)
Oggi gli esami strumentali, ma il ritorno in nazionale sembra compromesso. Anche per questo Paulo si è ritrovato in panchina scuro in volto. (ForzaRoma.info)