Paulo si ferma. Selecciòn a rischio. Mancini: “Bilbao una ferita che resta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince, ma la partita di Dybala dura poco e finisce tra le lacrime: entra al 64' ed esce al 75', si accascia e chiede il cambio per un problema alla parte "distale dei flessori" dietro al ginocchio sinistro. Con edema - scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero - lo stesso che gli aveva causato noie muscolari a Bilbao. Oggi gli esami strumentali, ma il ritorno in nazionale sembra compromesso. Anche per questo Paulo si è ritrovato in panchina scuro in volto. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
La Roma perde per infortunio Paulo Dybala. La Joya era entrata in campo soltanto da 13 minuti con il cambio avvenuto al minuto 64 al posto di Soulé, ma non ce l'ha fatta a proseguire costringendo Ranieri a toglierlo a sua volta dal campo. (Calciomercato.com)
La sua partita è durata a malapena una decina di minuti, ora tiene in ansia tifosi e fantallenatori. Dybala sarà sottoposto oggi agli esami strumentali, dopo essersi fermato per un infortunio muscolare nel corso della gara tra Roma e Cagliari. (Fantacalcio ®)
Nel match di ieri pomeriggio la Roma ha maturato una vittoria contro il Cagliari alquanto fondamentale per il proprio cammino nel campionato di massima serie. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha evidenziato che si tratta della sesta consecutiva per la prima volta dal periodo tra aprile e agosto 2016, con Luciano Spalletti in panchina. (CagliariNews24.com)
Roma-Cagliari, vi è un dato curioso e importante per il rivale giallorosso Leandro Paredes. Ecco cosa rivela (CagliariNews24.com)
Roma-Cagliari, vi è un record interessante raggiunto in casa giallorosa. Vediamo di cosa si tratta: il punto della situazione (CagliariNews24.com)