Roma, infortunio per Dybala: problema muscolare. Mani sul volto e lacrime in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma perde per infortunio Paulo Dybala. L'attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare all'inserzione del flessore nel ginocchio sinistro nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari e con il risultato di 1-0 in favore dei giallorossi. La Joya era entrata in campo soltanto da 13 minuti con il cambio avvenuto al minuto 64 al posto di Soulé, ma non ce l'ha fatta a proseguire costringendo Ranieri a toglierlo a sua volta dal campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Cagliari, un dato in casa giallorossa sorprende notevolmente. Vediamo di cosa si tratta: il punto della situazione (CagliariNews24.com)

Roma-Cagliari, vi è un dato curioso e importante per il rivale giallorosso Leandro Paredes. Ecco cosa rivela (CagliariNews24.com)

La Roma vince, ma la partita di Dybala dura poco e finisce tra le lacrime: entra al 64' ed esce al 75', si accascia e chiede il cambio per un problema alla parte "distale dei flessori" dietro al ginocchio sinistro. (ForzaRoma.info)

La sua partita è durata a malapena una decina di minuti, ora tiene in ansia tifosi e fantallenatori. Dybala sarà sottoposto oggi agli esami strumentali, dopo essersi fermato per un infortunio muscolare nel corso della gara tra Roma e Cagliari (Fantacalcio ®)

Roma-Cagliari, vi è un record interessante raggiunto in casa giallorosa. Vediamo di cosa si tratta: il punto della situazione (CagliariNews24.com)