Meloni in conferenza stampa: «Salvini agli Interni? Ora nessun rimpasto. Cecilia Sala? Emozione chiamare la mamma. Non ho mai parlato di Starlink con Musk»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Alle ore 11 presso la Camera Aula dei Gruppi Parlamentari è in programma la conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– “Si è rivelata una guerra molto brutta, e potrebbe degenerare. Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago. (Agenzia askanews)

Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. Non sono tendenzialmente favorevole alla parola rimpasto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Salvini sarebbe un ottimo ministro dell'Interno, ha ragione a dire che senza il procedimento che abbiamo visto come è andato, avrebbe chiesto e ottenuto il Viminale ma oggi abbiamo un ottimo ministro dell'Interno, Piantedosi, che ringrazio, e quindi questa cosa non è all'ordine del giorno... (La Stampa)

Ucraina: Meloni, disposta a sostenere le opzioni che vanno bene a Kiev -2

Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

La notizia è stata annunciata martedì dal ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha, che però non ha fornito alcuna spiegazione sul motivo dell'annullamento dell'incontro. L'inviato speciale di Donald Trump per l'Ucraina e la Russia, Keith Kellogg, ha cancellato un viaggio programmato a Kiev, secondo il ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha (Euronews Italiano)

Abbandonarla sarebbe errore, Trump puo' aiutare su soluzione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 gen - "Donald Trump - ha spiegato Meloni - ha parlato di 'peace with strength', pace con la forza". Peraltro, ha voluto sottolineare Meloni, "se oggi si parla di pace e' perche' la Russia temo si sia un po' impantanata in Ucraina e si e' impantanata grazie al coraggio del popolo ucraino ma anche grazie al sostegno occidentale. (Il Sole 24 ORE)