Vasco Rossi: «Il mio libro è un riconoscimento come quando De Gregori si è fermato in strada per salutarmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A La Lettura il cantautore presenta il suo libro «Vivere/Living»: «Ho impiegato anni a imparare a scrivere canzoni. Ho eliminato la narrazione, lasciando solo l’essenziale» Vasco Rossi presenta in questi giorni il suo primo libro “Vivere/Living” e La Lettura del Corriere della Sera ci h dedicato un lungo articolo in cui intervista il cantautore: Vorrei partire da Tondelli… «Era un uomo libero, aperto, attento, curioso. (IlNapolista)

Su altre testate

Applausi ed emozione alla presentazione del libro d'arte "Vivere / Living" di Vasco Rossi. Blasco fuori dal teatro Storchi (Foto Fiocchi)Missing Credit Cinquecento copie (oltre a cinquanta non destinate alla vendita e il cui ricavato sarà interamente devoluto al Gruppo Abele) per un evento su invito al quale lo stesso Rossi ha partecipato, prendendo la parola sul palco. (il Resto del Carlino)

Il volume 'Vivere/Living' sarà presentato al teatro Storchi di Modena mercoledì pomeriggio Il gallerista Mazzoli: "Il pensiero di Vasco è come una boccata di aria fresca. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi a Modena per il libro dedicato al suo pensiero e alle sue canzoni

Traduzione di Paul Vangelisti INGRESSO RISERVATO AGLI INVITATI (Vasco Rossi)

Oltre al cantautore, ci saranno Emilio Mazzoli, famoso gallerista internazionale, Paul Vangelisti, poeta e critico letterario (in collegamento da Los Angeles) e il poeta e scrittore ligure Nanni Cagnone, autori della prefazione, che offrono una lettura personale di Vasco come rocker e persona, nonché riflessioni sui testi delle canzoni. (Gazzetta di Modena)