Buongiorno starà fuori 40 giorni, salterà 5 partite (Atalanta compresa): tornerà contro la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Si ferma uno dei calciatori più importanti di questo Napoli e peraltro senza sostituti, probabilmente giocherà Olivera al suo posto Buongiorno starà fuori 40 giorni, salterà 5 partite (Atalanta compresa): tornerà contro la Juventus È grave l’infortunio di Buongiorno calciatore fondamentale del Napoli. Il club ha diramato il comunicato ufficiale: “Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Gazzetta: "Buongiorno era l'unico giocatore davvero insostituibile" Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Alessandro Buongiorno - che si è infortunato e starà fuori oltre un mese - era probabilmente l’unico giocatore davvero insostituibile della squadra. (Tutto Napoli)

La tipologia dell'infortunio di Buongiorno impedisce allo stato attuale di formulare un'ipotesi sui tempi di recupero: difficile capire, quindi, per quante partite Conte sarà costretto a fare a meno del difensore, punto fermo della difesa azzurra e protagonista finora di un'ottima stagione. (Eurosport IT)

Altra pesante tegola per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Kvaratskhelia, arriva la conferma dei lunghi tempi di recupero per Alessandro Buongiorno, vittima di una frattura vertebrale. Il difensore azzurro tornerà nel 2024 dopo la frattura vertebrale. (Napolipiu.com)

Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)

Buongiorno infortunato, la promessa di De Laurentiis a Conte Alessandro Buongiorno, difensore ex Torino, salterà le prossime partite del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)