Il lato violento di Rozzano. Pugnalato e lasciato in strada. Muore a 31 anni: è un mistero

Il lato violento di Rozzano. Pugnalato e lasciato in strada. Muore a 31 anni: è un mistero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E Massimiliano Saggese ROZZANO (Milano) Un uomo a terra, con uno squarcio in pieno petto. L’allarme di due carabinieri in pattuglia un paio di minuti prima delle 3. La corsa in ospedale che non basterà a salvargli la vita. E la prima pista che porta a uno scenario inquietante: un tentativo di rapina finito con un omicidio. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo e una vita senza ombre, era quasi arrivato a casa, dopo aver attraversato mezza Milano con i mezzi pubblici per coprire il tragitto dal punto vendita Carrefour di via Farini dove faceva il magazziniere all’abitazione che condivideva con la madre e il fratello in via Lillà 13 a Rozzano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. I carabinieri stanno cercando di risalire al volto dell'assassino, che è scappato subito dopo l'omicidio. (Fanpage.it)

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano (Today.it)

Omicidio di Rozzano, la fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Ti prometto che avrai giustizia”. Una raccolta fondi per la famiglia

Io qua ci muoio”. Da una parte “Rozzangeles” e la “Rozzi” del rapper Paki, i cui versi appaiono oggi sinistramente profetici: “Rozzi, si apre il fuoco. (IL GIORNO)

Ci sono almeno tre elementi che, almeno a una prima analisi e con le informazioni ora a disposizione, lasciano pensare a uno dei moventi potenzialmente più inquietanti per spiegare in qualche modo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne colpito alle 3 di ieri in viale Romagna a Rozzano con un solo fendente tra polmone e cuore e morto all’Humanitas dopo un estremo e vano tentativo di salvargli la vita. (IL GIORNO)

Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)