Il giallo di Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano senza un perché: la busta scomparsa, il portafogli rimasto lì e il buco nelle telecamere

Il giallo di Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano senza un perché: la busta scomparsa, il portafogli rimasto lì e il buco nelle telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Compare nel parcheggio all’angolo tra via Farini e viale Stelvio quando mancano pochi minuti alla mezzanotte e mezza. Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. (Sky Tg24 )

Io qua ci muoio”. Dall’altra, la città che con fatica prova da anni a ripulire la propria immagine, sventolando i progetti sociali, le eccellenze del territorio come l’Humanitas o l’osservatorio astronomico più grande d’Europa. (IL GIORNO)

È a qualche centinaio di metri dal punto in cui sarà ritrovato agonizzante sull’asfalto. Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. (Corriere Milano)

L’omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. La coltellate in un intervallo di quattro minuti e quell’oggetto scomparso

Mazzi di fiori e bigliettini sono stati depositati vicino al palo di fronte alla fermata del tram. (IL GIORNO)

Secondo la ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale, la vittima avrebbe discusso con l’amico e padrone di casa, un 59enne che poi lo avrebbe ucciso al culmine del ltigio. Entrambi, secondo quanto appurato dalle Forze dell’ordine, avevano diversi precedenti. (Frosinone News)

Rozzano (Milano) – L’ipotesi della prima ora porta a una rapina finita nel sangue, anche se gli accertamenti investigativi sono appena cominciati e non escludono a priori altre possibili piste. (IL GIORNO)