D’Aversa: “La testata a Henry un’etichetta, volevo riscattare la mia immagine”

D’Aversa: “La testata a Henry un’etichetta, volevo riscattare la mia immagine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è stato intervistato per il Corriere della Sera ed è tornato sull’episodio che ha portato a una pesante squalifica di quattro giornate: la testata a Thomas Henry, attuale giocatore del Palermo che nella scorsa stagione indossava la maglia dell’Hellas Verona. “Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Domenica alle 12.30 c’è Empoli-Napoli che è l’incontro tra Roberto D’Aversa (tecnico dei toscani) e Antonio Conte. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. (IlNapolista)

Intervistato per il Corriere della Sera, Roberto D’Aversa ha parlato dell’ottimo avvio di stagione in Serie A dell’Empoli. Ecco le sue parole: “Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (Juvenews.eu)

Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra (Napolipiu.com)

D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”

L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa si prepara a sfidare l’amico Antonio Conte nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Intervista a D'Aversa (Fantacalcio ®)

Notizie Napoli calcio. Empoli-Napoli sarà anche la sfida tra D'Aversa e Conte, amici inseparabili di vecchia data. (CalcioNapoli24)