Pronostico vincente Gara Sprint Giappone: quote Bagnaia e Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A cinque Gran Premi dalla fine, tutto ancora aperto in MotoGp dove lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica Alberto Dalla Palma E' ancora una volta una sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella gara Sprint del Gp del Giappone sul circuito di Motegi. Lo spagnolo difende 21 punti di vantaggio (366 contro 345) e può gestire il suo week end mentre il campione del mondo in carica, costretto a inseguire, deve forzare in pista per cercare almeno un successo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. (ilmessaggero.it)

Quindi Bastianini (a 0.169), vittima di una rovinosa caduta a metà sessione, l’Aprilia di Vinales. La seconda sessione di prove libere in Giappone per una volta regala una sorpresa. (Corriere Romagna)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

MotoGP Giappone: Binder è il più veloce del venerdì

Le prime Ducati sono al secondo e terzo posto con Jorge Martin e Marc Marquez. Brad Binder, quindi una KTM, davanti a tutti! Non succede spesso ultimamente che la moto di riferimento non sia una Ducati. (Moto.it)

Motegi sembrava accendere subito, fin dal primo giorno, il duello tra Martin e Bagnaia, ma i due leader del Mondiale sono finiti un po’ indietro: lo spagnolo, che detiene ancora il record del circuito, in terza posizione; Bagnaia in settima, dietro Vinales e Bastianini, caduto a inizio turno. (Corriere della Sera)

Facce soddisfatte, finalmente, nel box Red Bull KTM Factory Racing al termine del turno decisivo del venerdì del Gran Premio del Giappone, con Brad Binder, autore del miglior crono della giornata, in 1:43.436. (Dueruote)