Motomondiale: Gp Giappone. Martin "Buon passo, ma fatica con anteriore"

Motomondiale: Gp Giappone. Martin Buon passo, ma fatica con anteriore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Le Ktm sono sicuramente molto in forma, ma non solo loro", spiega lo spagnolo della Ducati Pramac MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "Sicuramente le Ktm sono molto in forma, ma non solo loro. Nel passo gara non vedo tanti piloti al nostro livello. Io comunque sto faticando un po'. Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi (ilmessaggero.it)

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia. (Dueruote)

Nel Paese del Sol Levante continuerà il duello a colpi di staccate e sorpassi tra Jorge Martin, fresco del terzo sigillo stagionale a Mandalika, e Pecco Bagnaia, vittorioso nella Sprint. A fare da palcoscenico troveremo il Twin Ring di Motegi, pista di proprietà Honda dalla grande tradizione, famosa per l’anello sopraelevato (usato in passato dalla Indycar) ed estremamente faticosa per piloti e moto a causa del suo layout: 4,8 Km caratterizzati da un ritmo stop&go che impone brusche frenate e violente riaccelerazioni da bassa velocità, quelle che più di ogni altro frangente di guida stressano le braccia dei piloti. (SNAI Sportnews)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

A proposito di condizioni, sabato dovrebbe piovere e questo è un fattore da tenere d’occhio. … (Corse di Moto)

APPUNTAMENTI – Continua il Motomondiale 2024, che sbarca a Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 10, per poi scendere in pista nella notte con la MotoGP tra giovedì e venerdì per le prime sessioni di libere a partire dalle 3.40 e proseguire, nella mattina del venerdì, con le prequalifiche alle 7.55. (Digital-Sat News)