Motogp, sorpresa Binder nelle libere, Bastianini quinto dopo una rovinosa caduta

Motogp, sorpresa Binder nelle libere, Bastianini quinto dopo una rovinosa caduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

La seconda sessione di prove libere in Giappone per una volta regala una sorpresa. Per una volta, davanti a tutti non c’è una Ducati ma la Ktm di Brad Binder. Miglior crono per il sudafricano il sella alla moto austriaca, davanti a Marc Marquez con la Gp23 del team Gresini. Poi lo spagnolo Jorge Martin leader del mondiale, che precede un’altra Ktm: la guida il rookie dell’anno, Acosta. Quindi Bastianini (a 0.169), vittima di una rovinosa caduta a metà sessione, l’Aprilia di Vinales. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

. Brad Binder su KTM ottiene il primo tempo nelle pre-qualifiche di Motegi in 1:43.436. (Il Mattino di Padova)

Archiviato il GP d'Indonesia, la MotoGP sbarca subito in Giappone per il quintultimo appuntamento della stagione. Come per Mandalika occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia per non perdersi nulla su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW : la gara della top class è domenica 6 ottobre alle 7, preceduta da Moto3 (ore 4) e Moto2 (ore 5.15). (Sky Sport)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pre-qualifiche: Brad Binder primo! Poi Marc Marquez e Jorge Martin [RISULTATI]

Pecco Bagnaia è settimo alla fine del venerdì e dunque in Q2. Ma che giornata è stata, la prima di Motegi, per il campione del mondo? A spiegarlo è lui stesso al microfono di Zam, su Sky. Sul fatto che sia settimo e non più avanti in classifica... (Moto.it)

Acosta, Bastianini e Bagnaia sono apparsi veloci. Le prime Ducati sono al secondo e terzo posto con Jorge Martin e Marc Marquez. (Moto.it)