Fronte Russia-Ucraina. Zelensky da Trump:: "Il conflitto deve finire"

Fronte Russia-Ucraina. Zelensky da Trump:: Il conflitto deve finire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Questo incontro s’aveva da fare, e, a sentire la dichiarazione del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, il meeting con il candidato repubblicano Donald Trump è andato aldilà delle migliori aspettative. "Ho avuto un incontro molto produttivo con Trump – ha scritto il numero uno su X dopo il confronto, durato oltre due ore -. Gli ho presentato il nostro Piano per la Vittoria e abbiamo esaminato attentamente la situazione in Ucraina e le conseguenze della guerra per il nostro popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

"Ho un buon rapporto" con Volodymyr Zelensky e "ho anche un buon rapporto con il presidente Putin". Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. "Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente", ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. (Il Sole 24 ORE)

NEW YORK «Biden e Kamala Harris continuano a dare miliardi a un leader che si rifiuta di raggiungere un accordo per l’Ucraina. Con queste parole taglienti pronunciate mercoledì in North Carolina, Donald Trump sembrava aver messo una pietra tombale sulla possibilità di un incontro col presidente ucraino, ora in America per l’Assemblea generale Onu. (Corriere della Sera)

“Ho un buon rapporto” con Volodymyr Zelensky e “ho anche un buon rapporto con il presidente Putin“. Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. “Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente”, ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. (LAPRESSE)

Zelensky-Trump, sorrisi e imbarazzi: «Essere insieme è già buon segno»

Roma, 28 set. - Kamala Harris non sarà mai in grado di mettere fine al conflitto in Ucraina, ha attaccato il candidato repubblicano alla Casa Bianca, l'ex presidente Usa Donald Trump, dopo che la sua avversaria Kamala Harris ha incontrato, come ha fatto lui, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)

Alla fine il faccia a faccia c'è stato. Donald Trump e Volodymyr Zelensky si sono visti ieri alla Trump Tower a New York per un incontro delicatissimo con l'obiettivo di ricucire dopo i duri attacchi sferrati negli ultimi giorni dal candidato repubblicano alla Casa Bianca al leader ucraino. (il Giornale)

Il leader ucraino, che il giorno prima aveva visto Joe Biden e Kamala Harris, ha osservato: «Spero che i rapporti siano migliori con noi... «Noi due abbiamo ottimi rapporti e ho anche ottimi rapporti, come sapete, con il presidente Putin. (Corriere della Sera)