Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, ci sarà a Sanremo? Conti: «Canterà e basta». Boldrini: «Incita alla violenza»

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, ci sarà a Sanremo? Conti: «Canterà e basta». Boldrini: «Incita alla violenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Tony Effe non prenderà parte al concerto di Capodanno organizzato a Roma, ma a Sanremo 2025 sì. Parola di Carlo Conti che, intervenuto alla trasmissione Cinque Minuti di Bruno Vespa, ha parlato degli screzi fra il trapper romano e Fedez, di fatto confermandone la partecipazione al Festival. «Sono due ragazzi intelligentissimi - ha detto il conduttore e direttore artistico - canteranno e basta, ne sono sicuro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Per Laura Boldrini «la logica del Comune di Roma vale anche per Sanremo» Un errore non aver compiuto prima questa valutazione, ci scusiamo con Tony Effe». (Rolling Stone Italia)

Ha fatto ballare giovani e meno giovani questa estate sulle note di "Sesso e samba": arriva a L'Aquila Tony Effe. Appuntamento sabato 21 dicembre presso la discoteca Bliss di Monticchio. (Il Capoluogo)

Il primo cittadino spiega il passo indietro sull'invito del cantante per un'esibizione all'ultimo dell'anno: «Nessuna censura, era troppo divisivo» (Open)

Gualtieri, fai cantare Tony Effe L’Italia cerca un Louis de Funès

Ragni, ragnatele, teschi e madonne a dipingere il corpo. Catene e anelli a pioggia. (Corriere della Sera)

Tony Effe ha conquistato tantissimi sostenitori con la sua hit Sesso e Samba nel corso dell'estate 2024 e si trova, adesso, in un momento di grande successo, tanto da essere stato chiamato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma (DiLei)

Invece io lo avrei incluso tra i cantanti del Concertone perché ha abbastanza seguito per parteciparvi. Il suo genere, il trap, piace a molti giovani in America, dove … Livia Acciariti - Roma (la Repubblica)