Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos

Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos Rodrigo Hernández Cascante, conosciuto da tutti come Rodri, fresco vincitore del Pallone d'Oro è finito al centro di un dibattito acceso per la mancata assegnazione del premio invece a Vinicius. L'asso brasiliano del Real Madrid è rimasto a bocca e insieme al club e ai suoi compagni (in nomination per il trofeo) ha disertato alla cerimonia di Parigi per poi sfogarsi sui social e garantire una risposta sul campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le big d’Italia sono al lavoro per chiudere numerose operazioni di calciomercato. Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro (Napoli Calcio Live)

Vinto quasi a sorpresa dallo spagnolo ai danni di Vinicius Jr., le reazioni nel mondo del calcio non si sono fatte attendere. Tra i tanti, è intervenuto anche Karim Benzema a El Chiringuito sulla situazione: “È da anni che Vini è un giocatore che, oltre a segnare gol, si dà un gran da fare per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" (TUTTO mercato WEB)

Benzema difende Vinicius: “Rodri non ha l’effetto wow”. L’ex ct Domenech punge il Real Madrid: “Il calcio non ruolo attorno a loro”

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal (Milan News 24)

«L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto del mondo. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. (IlNapolista)