Ciucci, 'il progetto ponte Stretto è concreto e fattibile'

Ciucci, 'il progetto ponte Stretto è concreto e fattibile'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Ripetere all'infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità": lo afferma in una nota l'amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse all'opera nell'ambito dell'iter approvativo del dl infrastrutture. "Il progetto del ponte ha la solidità dei migliori esperti italiani e internazionali che in ciascuna disciplina hanno contribuito a farne un'opera concreta e fattibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Questa prova di debolezza non colma comunque il vero problema: l'assenza di un progetto definitivo approvabile, necessario al Governo per tenere in piedi l'accordo con Eurolink, dopo avere resuscitato il vecchio progetto senza la necessaria nuova gara. (Tiscali Notizie)

Via libera da parte dell’Aula della Camera al decreto legge recante disposizioni urgenti per le Infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico, per il processo penale e in materia di sport. I voti favorevoli sono stati 169, quelli contrari 101. (LAPRESSE)

«Una risposta concreta ai cittadini e alle imprese del Lazio – commenta il governatore del Lazio Francesco Rocca - Un'arteria chiave per il rilancio di territori troppo a lungo penalizzati da politiche miopi e da vent'anni di immobilismo. (Repubblica Roma)

Dl Infrastrutture, c'è ok della Camera: ora il testo al Senato

LATINA – Con 169 voti a favore e 101 contrari, la Camera dei deputati ha approvato il “Decreto Infrastrutture”, che passa quindi all’esame del Senato e da convertire in legge entro il prossimo 28 agosto. (Lunanotizie)

Minuti per la lettura ROMA – “Ripetere all’infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse al ponte nell’ambito dell’iter approvativo del DL Infrastrutture. (Quotidiano del Sud)

Con 169 voti a favore e 101 contrari la Camera ha approvato il decreto legge contenente disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico e anche norme per il processo penale e in materia di sport. (Adnkronos)