La prima patch di Dragon Age: The Veilguard regala un'armatura a tema Mass Effect e risolve vari bug

La prima patch di Dragon Age: The Veilguard regala un'armatura a tema Mass Effect e risolve vari bug
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bioware ha pubblicato la prima patch di Dragon Age: The Veilguard, mirata a risolvere alcuni bug e problemi riscontrati su PC e console. Non solo, l'aggiornamento include anche un piccolo bonus a tema Mass Effect per festeggiare l'N7 Day, il giorno delle celebrazioni della serie. Nello specifico parliamo di un armatura dai colori e i motivi che ricordano quello del franchise sci-fi di Bioware. Non si tratta di un DLC a pagamento, ma di un contenuto completamente gratuito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo gioco della serie Dragon Age, The Veilguard, è al centro di una controversia su Metacritic a causa di recensioni negative da parte degli utenti che criticano l'inclusività dei personaggi e delle tematiche trattate. (Spaziogames.it)

Un altro debutto atteso (molto atteso!) di questo giorni è quello di Red Dead Redemption, che però non si spinge oltre il sesto posto e rimane dunque dietro Cyberpunk 2077 (risalito grazie alle offerte), le vendite di Steam Deck e naturalmente le prenotazioni di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

L'aggregatore di recensioni Metacritic ha risposto al bombardamento di recensioni negative subito da Dragon Age: The Veilguard, che in molti casi contenevano insulti razzisti e omofobi, motivati dai contenuti "woke" del gioco e che avevano fatto scendere la media voto degli utenti sotto il 3. (Multiplayer.it)

L'autore degli Ori ha dato dei dilettanti agli sceneggiatori di The Veilguard, invitandoli a cambiare mestiere

Secondo quanto riportato dal sito tedesco Computer Base, sembra che il DRM di Dragon Age: The Veilguard consideri il cambio di monitor come un'attivazione: un'eventualità che dovrebbe verificarsi solo eseguendo il gioco su di un altro PC oppure a fronte di una modifica hardware importante come la sostituzione della scheda madre. (Multiplayer.it)

In una recente intervista con Rolling Stone, John Epler ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e di BioWare in generale. L’ultima opera dello studio non riceverà alcun contenuto aggiuntivo: l’attenzione, adesso, è completamente concentrata sul prossimo capitolo di Mass Effect. (gaming.hwupgrade.it)

L'intevento di Mahler segue le polemiche che hanno accompagnato il lancio di Veilguard, tra chi ha apprezzato il gioco e chi non ne ha apprezzato certi contenuti troppo inclusivi. (Multiplayer.it)