Sampdoria, Accardi: "Piena fiducia in Sottil. Esposito e Stankovic non erano nei nostri programmi, Pirlo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di un lungo incontro con la stampa, il direttore generale della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato varie tematiche relative al mondo blucerchiato, attualmente in forte crisi di risultati: "Le squadre di Sottil sono sempre state arcigne, di carattere forte, lo abbiamo scelto pure per questo. Sinora il nostro approccio alle partite non è sempre stato giusto. La Sampdoria da ora in poi deve scendere in campo con la faccia di Sottil . (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
Ora serve di più, il momento non ci fa felici. "Mi prendo sempre le mie responsabilità. (Primocanale)
MERCATO ESTIVO – «Sapevo a cosa andavo incontro venendo alla Sampdoria, comprese le difficoltà. Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato anche del mercato estivo nella conferenza del Mugnaini di Bogliasco (Samp News 24)
Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato del proprio gruppo e di alcune scelte prese la scorsa estate: cosa ha detto (Samp News 24)
Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha risposto a molte domande scottanti riguardo la gestione della squadra in questo avvio di stagione. I blucerchiati sono attualmente fuori dalla zona playoff di Serie BKT, dimostrando di essere incapaci di mantenere le aspettative di una tifoseria che reclama a gran voce un ritorno imminente in Serie A. (Samp News 24)
Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)