Sampdoria, Accardi: "Programmazione a lungo termine, il mercato ha alzato le aspettative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Accardi: "Programmazione a lungo termine, il mercato ha alzato le aspettative" Lunga conferenza stampa da parte del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei blucerchiati ha parlato anche degli obiettivi del club: Gli obiettivi cambieranno anche in caso di eventuale non promozione? "La programmazione trasmessa dal presidente è sempre stata a media e lungo termine. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
MERCATO ESTIVO – «Sapevo a cosa andavo incontro venendo alla Sampdoria, comprese le difficoltà. Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato anche del mercato estivo nella conferenza del Mugnaini di Bogliasco (Samp News 24)
Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. (Sampdoria News)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi (TUTTO mercato WEB)
SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)