Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna in Eurolega: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. Stasera, giovedì 20 marzo su Sky Sport Arena e NOW, l'incontro fra Maccabi Tel Aviv e Virtus Segafredo Bologna, in diretta alle 20.15 con il commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Alle 22.15 in differita su Sky Sport Arena e NOW Monaco-Fenerbahce con il commento di Andrea Solaini. (Sky Sport)
Su altre testate
Belgrado 20 marzo – (Virtus Bologna)
La trentesima giornata dell’Eurolega di basket proporrà venerdì 21 marzo alle ore 20:45 alla Belgrade Arena l’interessante sfida in chiave post-season tra Partizan Belgrado e Anadolu Efes Istanbul. Le due compagini si presentano allo scontro diretto appaiate in classifica all’undicesimo posto con un bilancio di quindici vittorie e quattordici sconfitte. (News Sports)
Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). (Pianetabasket.com)
Nel silenzio della Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, la squadra di Ivanovic cade 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv e ritocca i record negativi di questa stagione: ottava sconfitta consecutiva, segnando meno di 70 punti nelle ultime quattro partite, e ko numero 23 in stagione, con appena 7 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)
Sul neutro di Belgrado, nella trentesima giornata, la formazione di Ivanovic perde 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv e dura appena un quarto (17-15 dopo i primi 10'), poi gli israeliani, al quarto successo consecutivo, prendono il largo tra secondo e terzo periodo. (Sport Mediaset)
“Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: (BPD - Backdoorpodcast)